IL METODO

DALLA CURA DEL BAMBINO ALLA SUA CRESCITA, LE SCUOLE DI PENSIERO SONO MOLTE, E IL METODO DI FRANCA E I BEBÈ LE CONSIDERA TUTTE.

Quando Franca incontra una mamma che vuole affidarle la cura del suo bebè, resta in ascolto delle aspettative che la mamma stessa le espone.
Ne consegue che, proprio in base a quello che la mamma desidera ottenere e si aspetta da Franca, viene declinato un programma personalizzato e semplificato, rispetto alle varie scuole di pensiero.
L’esperienza acquisita nel corso di tutto l’esercizio professionale dimostra che non sempre la teoria corrisponde alla pratica.
È ovvio che tutte le cure siano riservate al bambino, ma è certamente la mamma che, dopo il lungo periodo della gestazione e del parto, dovrà ritrovare un nuovo equilibrio.
Oltre all’affetto dei suoi familiari che l’aiuteranno soprattutto nella sfera emotiva, sarà facilitata negli aspetti pratici dall’aiuto di una professionista.
L’obiettivo finale è la realizzazione di un sano e sereno rapporto tra mamma e bambino… e l’Elefante con Saggezza, Forza e Tenerezza ci aiuterà a raggiungerlo.