I COMMENTI DELLE MAMME E DEI PAPÀ

CONFRONTO E DIALOGO, PER MIGLIORARE, SEMPRE

LE RECENSIONI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

LE RECENSIONI SUL NOSTRO SITO

Una stima profonda

Franca con i bebè è come l’artista con la sua tela: dopo un’attenta osservazione, con gesti sapienti, dipinge ogni volta il suo più grande capolavoro.
Con profonda stima, Carla, Eugenio ed Elena.

Carla, Eugenio e Elena

Un punto di riferimento

Non bastano le parole per ringraziare il lavoro svolto da Franca e il suo team con i miei due figli. Esperienza fantastica con il primo e dopo tre anni è stata di nuovo un punto di riferimento importante per la mia seconda figlia avuta da poco. Responsabile, professionale, amorevole e sempre pronta ad ascoltarti e aiutarti…un vero punto di riferimento e un valido aiuto sia per i bambini che per una neo mamma!

Camilla


Grazie Franca

Se riesco a gestire i miei gemelli da sola, senza l’aiuto di una nanny, è solo grazie a Franca ed ai suoi insegnamenti!
Ci ha accompagnati per le 3 settimane dopo il rientro a casa della nascita dei nostri bambini. Mi ha aiutata dandomi una sicurezza ed una tranquillità che mai avrei pensato di avere dopo il parto. Mi sono sentita sempre guidata verso il mio bene e quello dei miei bambini, mai giudicata, con l’unico interesse di farci arrivare ad una serenità familiare che, con grande successo, posso dire di aver raggiunto.
Se i miei bambini dormono tutta la notte ed il giorno hanno una loro routine ben precisa, è solo grazie a lei ed al lavoro che abbiamo fatto insieme, giorno dopo giorno.
Cosa direi se dovessi consigliare Franca?
Che non potrei mai immaginare l’inizio della maternità senza di lei e le sue ragazze.
È la figura che tutte le neomamme dovrebbero avere al loro fianco i primi mesi di vita del bambino.

Annachiara

Grazie di cuore

Sei entrata nella nostra vita in un anno speciale, speriamo che tu ci sia sempre!

Grazie di cuore per quanto hai fatto

Francesca e Giulio


Franca una figura chiave

Se questo bimbo è così sereno è merito di Franca. Consiglio a qualunque neomamma in difficoltà di affidarsi a Franca. Una figura chiave per trovare una guida solida nel difficile percorso della maternità.

Flaminia

Brava Franca!

Sei la numero uno con i bambini e con i genitori che sono alle prime esperienze. È importante avere una persona che li supporta, così da rendere l’ambiente familiare e il bebè sereni.

Giorgia


Cara Franca grazie!

Edo sta bene, cresce bene… Da quando sei venuta dorme 6 ore e mezza ogni notte. Che dirti? Pazzesco! Sei una grande. Lui è sempre stato un angelo, ma ora ancora di più.

Grazie, Grazie, Grazie.

Valentina

Ha capito come prendersi cura di mia figlia

Quando Franca è arrivata a casa nostra, la prima cosa che ci ha chiesto è stata: e voi come vi sentite?

Finalmente avevo trovato una persona che aveva capito che per prendersi cura di mia figlia, si sarebbe dovuta prendere cura anche di me.

Francesca

I MIEI ANGELI CUSTODI
Ho conosciuto Franca nel 2010, il giorno in cui sono rientrata a casa con la mia prima bambina. La mia è una situazione un po’ particolare perché purtroppo ho perso la mia mamma prematuramente e in quel momento più che mai avevo bisogno di una guida e di un supporto. Franca ci ha affiancato in queste prime fasi ed è diventata un punto di riferimento fondamentale per tutti noi. Assieme a lei abbiamo iniziato la nostra avventura genitoriale con una naturalezza e una sicurezza che non credo avremmo avuto altrimenti. Se dovessi descriverla in poche parole Franca è: professionalità, passione e tanta pazienza! Dopo qualche anno ho avuto un’altra bimba e qui le cose sono state molto più complicate a causa di una emorragia che mi ha tolto tutte le forze… Ho prontamente chiamato Franca che, nonostante l’anticipo della nascita di Agnese di circa un mese, è riuscita a coordinare un team perfetto di puericultrici sempre a mia disposizione che hanno totalmente gestito la situazione integrandosi in famiglia col sorriso e la cortesia di sempre e con un’attenzione incredibile non solo per la neonata, ma anche per me che non stavo bene. Giorno dopo giorno mi hanno aiutato a gestire tutto e “tutti” e per me saranno sempre “gli angeli custodi” della mia piccola famiglia! Vi voglio bene! E continuate così. Siete brave! Il vostro lavoro è fondamentale per le mamme e i loro piccoli. Lorenza, Andrea, Bianca e Agnese

UN GRANDE REGALO
Ho conosciuto Franca tramite un’altra mamma che si è affidata a lei, finche non l’ho incontrata non capivo perchè fosse cosi entusiasta del ‘lavoro’ che Franca aveva fatto con sua figlia.
E’ stato il regalo più grande che potessimo farci dopo la nascita di nostro figlio. Franca è entrata nella nostra vita in punta di piedi, con il suo garbo e la sua dolcezza mi ha insegnato a riconoscere i segnali e le esigenze del piccolo, mi ha reso sicura, autonoma e consapevole in un momento in cui spesso si è nel pallone, non sai come comportarti e qual’è la cosa giusta da fare.
Attraverso una routine strutturata, il nostro bambino ha dormito dalla seconda settimana sette ore filate. ”Sei fortunata, è un caso raro, non lo dire!” mi dicevano in tanti… Nulla di più sbagliato, Franca ci ha insegnato a stabilire il ciclo sonno/veglia e a non far scambiare al piccolo ‘il giorno con la notte’.
Tra i mille consigli dispensati e non richiesti in un momento tanto delicato, Franca è illuminante e preziosissima. Il suo è un dono raro. Lei insieme al suo team sono delle vere professioniste, lo consiglio a tutti i neo genitori. Costanza

Mamma di C.


Contano i fatti

Si possono dire tante cose, con Lei contano i fatti!
Mette a disposizione la sua professionalità ed esperienza.
Un valido aiuto, sopratutto per le neoMamme, con i primi dubbi, i primi passi, l’allattamento del bebè.
Un consiglio da mamma a mamme, il suo supporto sarà molto utile anche sul piano psicologico.
Grazie Franca!

Antonella

Mamma di S.

Un consiglio stupendo

Franca ci è stata consigliata da due coppie di amici e siamo stati felicissimi di aver accettato il consiglio! Ci ha dato una mano fondamentale per le prime notti a casa, permettendomi di riprendere un po’ di forze dopo il parto e dandomi preziosi consigli. A distanza di qualche mese l’ho richiamata perché mia figlia aveva il reflusso e mi ha dato suggerimenti decisivi per risolvere il problema!

Maria Anna


INVIA LA TUA RECENSIONE


    Acconsento al Trattamento ai sensi dell’art. 23 D.Lgs. 30 giugno 2003, n. 196 “Codice in materia di protezione dei dati personali”